Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Scopri la sconvolgente storia del 53enne di Frosinone, vittima di un furto d’identità su Subito.it, finito ingiustamente in carcere. Impara come proteggerti dalle truffe online e usare Subito.it in sicurezza.

trovi quì come diffidare di falsi annunci su subito.it:
https://info.subito.it/profilo-sicuro.htm#truffe?utm_medium=autopromo&utm_source=subito&utm_campaign=free-activation-trust_security&utm_content=autopromo_trust_widget_hp

🔔ISCRIVITI AL MIO CANALE E CLICCA SULLA CAMPANELLA 🔔
http://bit.ly/2lwuezf

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

❤️Se vuoi offrirmi un caffè puoi tranquillamente fare acquisti su Amazon partendo dal mio link, basta che metti tra i preferiti questo link:
▶︎https://amzn.to/2SKbhEQ ❤️ A te non costerà nulla e contribuirai alla crescita del canale! 😃

Seguimi sui social:
→ FACEBOOK: https://goo.gl/yeogKZ
→ INSTAGRAM: https://goo.gl/PmzATu
→ TELEGRAM: https://t.me/bighenet1
→ TIKTOK https://vm.tiktok.com/ZMLuar57w/

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

I Prodotti che USO per fare VIDEO:
https://amzn.to/3AjHmOx
I droni che ti consiglio per volare:
https://amzn.to/3AfyhpM

Iscriviti al portale dedicato al mondo dei droni
DRONE ITALIA
→ https://bit.ly/34YgYqv

❤️ AIUTA IL MIO CANALE a crescere, in molti mi chiedono di portare nuovi droni.. nuovi prodotti, cerco nei limiti delle mie finanze di farlo ma non è semplice.. aiutami con una piccola donazione PAYPAL, verso il canale a contribuire a questo progetto:
https://bit.ly/2JHP2N0
👏GRAZIE! ❤️
▶︎ 📌Se ti piacciono i miei video puoi aiutare il canale con un Mi piace o una condivisione! 👏
Alla mail simo@bighe.net
non riesco a rispondere alle richieste d’aiuto, scrivetemi su direct di instagram
📌▶︎ Mi trovi anche sui social:
→ GRUPPO FACEBOOK: http://bit.ly/2ElEMXI
→ IL MIO BLOG: www.bighe.net
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

12 pensiero su “TRUFFATO su SUBITO.IT – 10 mesi in CARCERE, il PORTALE è SICURO, lui è INNOCENTE, ma la RETE NO! #finsubito agecolazioni”
  1. I contratti al telefono e alle bancarelle dell'ipermercato sono i modi più facili per rubare le identità, poi ci sono i siti fake, in cui cascano quelli che anzichè digitare l'url, vanno a fare click (o tap) sui link che compaiono online, o peggio, nelle email. Tutte cose facilissime, o relativamente facili, da mettere in atto, altro che dati rubati attraverso furti a banche dati di veri soggetti online, che si possono essere violati, ma che quasi sempre criptano i dati. Gli hackers quei dati li vendono nel dark web, non li regalano, e chi li compra, a sua volta rischia di essere truffato, nove volte su dieci, e la decima, di finire nei guai se li usa.

  2. Oggi è facilissimo reperire i dati sensibili, grazie alle stesse app che molti utilizzano…ne nomino 1 al volo "che ritengo sia la peggiore" ….APP IO….( e similari )..sapranno vita morte e miracoli in un clik per chi ha la sfortuna di dover fare una riparazione e lasciare il prorpio CELL in assistenza….ciao ciao riservatezza!!! (ovviamente se non lo proteggi anticipatamente )

  3. Certo che erano ben organizzati per falsificare anche il documento.
    Comunque fai bene a divulgare questi fatti.
    Internet è come una piazza del mercato di un enorme città dove trovi di tutto.

  4. non è assurdo e che qui in italia si fan le cose alla cazzo di cane infatti gli stranieri che lo sanno usano solo profili rubati italiani per fare le frodi all'estero non si sognerebbero mai di farlo con un profilo rubato in UK o in germania, un mio amico si e ritrovato 50 sim card intestate con la vodafone che gli chiede 50 mila euro, intanto sono 2 anni che vanno avanti con il processo e non trovano una quadra, solo qui pero eh

  5. Mi sembra alquanto improbabile che un incensurato faccia 10 mesi di carcere per truffa e senza condanna, visto che fra condizionale ed altri istituti per finire in carcere, doveva almeno superare i 5 anni di condanna e da quello che racconti non si tratta neppure di truffa aggravata.

  6. Basterebbe che ognuno di noi capisse e ammettesse i propri limiti rispetto all’utilizzo della piattaforme online e si astenesse di frequentarle 😔 rivolgendosi a persone fidate in caso di reale necessità.

  7. certo in effetti questi casi succedono per inefficienza. dello stato e da chi fa le indagini , perche purtroppo succede che ci sono persone incompetenti ,ma caspita. il giudice non se ne accorge non chiede dove è stato aperto il conto della carta ????? non chiede ?? che sta a zappare l'orto ora. deve chiede. il risarcimento a chi ha spiccato l'ordine di cattura , che invece di occupare certi posti deve. stare. a zappare la terra , come mai. a. Berlusconi con le registrazioni vocali , o alla Santnchè con la certezza che ha compiuto certi atti e fatto certe truffe non gli fanno nulla o semplicemente processi a non finire ma neanche. un giorno di carcere qui. si. mette in galera. un poveraccio per una presunta truffa. che poi anche. un ignorante avrebbe fatto un indagine per scoprire che non era. lui …..ma in che mondo viviamo ???????

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali