Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Se c’è un personaggio, in Italia, che ha saputo coniugare imprenditorialità e comunicazione innovativa, è Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni ha costruito un piccolo impero di società e brand, in un tempo relativamente breve, ma agendo con profonda costanza.
Oggi vediamo la nascita dell’impegno societario di Chiara Ferragni, i suoi punti di massima ascesa, le crisi e cosa si aspetta per il futuro.

Playlist completa 👉🏻 https://youtu.be/wgT0U5jix5w

🔸 Iscriviti al canale e attiva la campanella: @investiamo
📱Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/investiamo_tinaba/
🔸 Iscriviti alla Newsletter del nostro Blog: https://investiamo.tinaba.it/#newsletter-scroll
🔸 Codice Tinaba: “INVESTIAMO20”
https://bancaprofilo.tinaba.it/promozioni-e-regolamenti-codici
Scadenza al 31 maggio*

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

#Investiamo #EducazioneFinanziaria #Investimenti #chiaraferragni
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

45 pensiero su “STORIA dell’IMPERO di CHIARA FERRAGNI”
  1. è interessante ma lui parla davvero troppo troppo veloce quasi si mangia le parole. Non sono riuscita a finire il video mi è partita la nausea…peccato

  2. Chiara ferragni é un personaggio che non mi piace particolarmente, peró c'é da dire che come imprenditrice é molto dotata, capace di muoversi bene negli ambienti imprenditoriali e di manipolare o influezare la gente nel comprare i suoi prodotti.
    Detto questo non ho una buona opinione in generale di lei, non mi reputo personalmente un suo hater peró incontro si un personaggio in linea generale un pó vuoto, superficiale basato quasi esclusivamente sul suo look e gli aspetti piú materiali e superficiali della sua vita.
    Al contrario di quello che dicono gli hater é una ragazza inteligente, ed é anche molto bella, peró purtoppo questo non basta…. anche kanye west é inteligente ricco e talentoso, pero risulta essere un personaggio viscido e controvesiale nel suo complesso, e non dicerto una ispirazione per molti.
    Non so voi… ma una delle poche volte che l'ho vista parlare in tv,mi é risultata comunque ben poco atraente! Forse dovuto al suo carattere un pó infantile con tratti narcisistici o forse alla sua eccesiva magrezza, quasi un pó patologica.
    Non so se qualcuno di voi abbia avuto la mia stessa impressione?

  3. Be di sicuro è stata abbandonata da tantissimi brand famosi che non vogliono associare la loro immagine a quella di una persona che pagare abbia fatto pubblicità ingannevole in modo sistematico e recidivo (se infatti la vicenda si fosse fermata ai soli pandori potrei capire lo scivolone, ma poi sono saltati fuori anche le uova di pasqua e i biscotti Oreo, per non parlare dei presunti pacchetti di followers acquistati che ridimensionerebbe i suoi 30 milioni di iscritti): ecco sfilarsi uno dopo l'altro coca-cola, safilo la marca degli occhiali, tots che la butta fuori dal consiglio di amministrazione, Pantene che non rinnova il contratto😂l', la ditta che produce caramelle perfetti, la società di gomme da masticare daygum è la società che produce prodotti di cartoleria Pigna tra gli altri

  4. Quando hanno acquistato le quote di Riccardo Pozzoli, lo hanno pagato UNA PARTE IN NERO!! 1 milione in nero, piove sempre sul bagnato😂😂😂

  5. "Scivolone": è bello sapere che ci sono persone che credono che imbrogliare e "scivolare" siano sinonimi. O hanno studiato poco l'italiano, oppure le bucce di banana a loro rubano dei soldi.

  6. Solo chi fattura come lei o solo chi ha da mantenere gli stessi dipendenti che lei può permettersi di dare un commento sia positivo che negativo. Gli altri semplicemente non hanno neanche la competenza e neanche le idee di che cosa voglia dire gestire un impero del genere. Gli altri neanche in 10 generazioni dei loro parenti riescono a fare quanto Chiara Ferragni può fare in 1 minuto della propria vita. Ci sono persone capaci e ci sono persone che parlano.

  7. Chiara Ferragni è un personaggio nettamente sottovalutato per la sua bravura imprenditoriale. Il motivo non lo so; forse perché qui e nessuno si sofferma mai a guardare cosa sta dietro un imprenditore, forse perché è un'imprenditrice e non un imprenditore, o forse perché lavori come il suo o il tuo sono ancora quasi dei tabù in Italia. Comunque, Marcello bellissimo video come sempre: chiaro, esplicativo e interessante.

  8. ciao Marcello! fanne uno sui come diversificano i grandi gruppi di moda per spiegare quanto il brand di abbigliamento conta zero negli introiti e serve solo a trainare il marchio (vedi Gucci ed acquisto da parte del gruppo Kering del palazzo n.8 in Via Montenapoleone, dove, ironico, hanno acquistato il palazzo pero' il loro brand store è nel palazzo di fronte : )) )

  9. L'accanimento invece è ovvio e giustificato quando esponi la tua vita al 100%, predichi bene e vieni beccato a razzolare male. Tutto prevedibile e giustificato.

  10. Probabilmente se quando ha fatto il video dove ha detto" ho fatto un errore di comunicazione"😂 avesse semplicemente detto, scusate mi sono fatta ingelosire dai soldi, e la beneficenza non va fatta a pagamento, forse sarebbe sembrata più umana e magari ci sarebbe stata meno indiniazione

  11. ottimo report su un brand di cui pochi realmente conoscono. Gli scivoloni purtroppo in imprenditoria accadono. Come diceva una famoso cantante e presentatore, “meditate gente, meditate”

  12. Giustissima la gogna mediatica. Ingannato le persone facendo finta beneficenza. La beneficenza è sacra. Giusto dare il proprio contributo che ne ha bisogno. Non credo sia il caso della Ferragni.

  13. Secondo me si parla poco del ruolo di Pozzoli soprattutto nel lancio di The Blonde Salad. Quando ero in Bocconi abbiamo avuto Pozzoli come ospite (la Ferragni non accettò l’invito) e ci ha raccontato insieme a una docente che gli ha dato una mano nello sviluppo come é nato il tutto. La Ferragni era un bel personaggio da spingere ma non aveva le competenze all’epoca per gestire un blog e quel tipo di marketing da sola. Come la società era 50 e 50 anche i meriti secondo me sono 50 e 50 ma di Pozzoli non si parla mai. Anche se senza di lui Chiara Ferragni non sarebbe Chiara Ferragni. (Non dico che abbia fatto tutto lui, ma se é 50 é 50 perchè si parla solo della metà della Ferragni?)

  14. Il tribunale di Torino ha sentenziato che la ferragni ha operato una,pratica commerciale scorretta spero che venga condannata a una pena esemplare basta con questi pseudo blogger e influencer andassero a fare un lavoro serio dignitoso ad assistere bambini e persone anziane in qualche ospedale italiano o all estero

  15. Anziché sprecar soldi in scemenze,sarebbe meglio si comprasse un bel paio di occhiali per curarsi lo strabismo che ha dato che fra qualche anno sarà pure peggio !

  16. Gli amici di merende questi erano i soci amici della signora caduti proprio per ingordigia quando troppo vuole nulla stringe.Ormai sono il passato l onestà vince sempre.Ma quando fai errori di comunicazione e non sai che dire è la fine

  17. Il flash Instagrammer ora è facile prendi una foto di una super figa e crei video Deep fake con vestiti reali! Ma la persona che gli indossa è super fake! È gestito l'account magari da un uomo e fa un sacco di soldi cosi

  18. "la fenice srl cercava degli investitori perchè cominciava veramente a fare un sacco di soldi".
    Se faceva tanti soldi, perchè aveva bisogno di investitori?

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali