Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Scopri tutto sulla patente elettronica tramite l’IT-Wallet, una nuova iniziativa digitale del governo italiano. In questo video esploriamo i vantaggi e le preoccupazioni legate a questa innovazione. Iscriviti per non perdere i prossimi aggiornamenti!

🔔ISCRIVITI AL MIO CANALE E CLICCA SULLA CAMPANELLA 🔔
http://bit.ly/2lwuezf

❤️Se vuoi offrirmi un caffè puoi tranquillamente fare acquisti su Amazon partendo dal mio link, basta che metti tra i preferiti questo link:
▶︎https://amzn.to/2SKbhEQ ❤️ A te non costerà nulla e contribuirai alla crescita del canale! 😃

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Seguimi sui social:
→ FACEBOOK: https://goo.gl/yeogKZ
→ INSTAGRAM: https://goo.gl/PmzATu
→ TELEGRAM: https://t.me/bighenet1
→ TIKTOK https://vm.tiktok.com/ZMLuar57w/

Iscriviti al portale dedicato al mondo dei droni
DRONE ITALIA
→ https://bit.ly/34YgYqv

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

00:00:00 introduzione
00:00:48 chiarimenti e considerazioni
00:01:26 dal 15/7 entra in vigore, ma non per tutti
00:02:51 è obbligatoria?
00:03:13 come si USA?
00:04:35 vantaggi e svantaggi
00:05:55 IT-WALLET cosa cambia per il cittadino?
00:06:43 Conclusioni

❤️ AIUTA IL MIO CANALE a crescere, in molti mi chiedono di portare nuovi droni.. nuovi prodotti, cerco nei limiti delle mie finanze di farlo ma non è semplice.. aiutami con una piccola donazione PAYPAL, verso il canale a contribuire a questo progetto:
https://bit.ly/2JHP2N0
👏GRAZIE! ❤️
▶︎ 📌Se ti piacciono i miei video puoi aiutare il canale con un Mi piace o una condivisione! 👏
Alla mail simo@bighe.net
non riesco a rispondere alle richieste d’aiuto, scrivetemi su direct di instagram
📌▶︎ Mi trovi anche sui social:
→ GRUPPO FACEBOOK: http://bit.ly/2ElEMXI
→ IL MIO BLOG: www.bighe.net
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

47 pensiero su “IT-WALLET e PATENTE ELETTRONICA, RIVOLUZIONE o CONTROLLO??? dal 15 LUGLIO SOLO per alcuni!”
  1. Io sono molto complottista, ma questa novità non mi pare che cambi niente, basta avere il passaporto che sei già sotto controllo totale!

  2. Quanti creduloni che pensano che tutti questi passaggi ai documenti digitali siano per comodità…. Probabilmente sono quelli che sono corsi a fare il Nazi pass anche sapendo che dovevano fare le cavie, in tanti sono già morti o hanno grossissimi problemi…. DIFFICILE SPERARE IN UN RISVEGLIO…

  3. Io sono assolutamente d'accordo con ste cose..non vedo l'ora di poter uscire di casa senza portarmi dietro nulla se non smarthphone o ancor meglio smarthwatch.e mi spiace di non essere tra quelli che la possono già provare… sai che comodità? …sulla privacy, io mi meraviglio di chi ancora pensa che esista…ormai parliamo e ci fanno pubblicità dedicata, abbiamo tutti un cellulare e ci tracciano in ogni modo… ma cos'ha da nascondere sta gente?? oh poi ognuno deve poter scegliere come vivere..io la vorrei subito sta cosa… ciao ciao!!!

  4. IL Cittadino deve poter scegliere quello che gli si confà di più per lui. Lo stato deve essere al servizio del cittadino e non al contrario. Quindi se uno vuole fare un documento non digitale ma solamente cartaceo per tutta la sua vita nessuno potrà imporgli una cosa diversa. Il nocciolo della questione poi è questo! Nessun complottismo o altro

  5. Una cosa molto sciocca , ho sentito anche il passaporto , immagino dove mi attaccano un visto?! Poi sia in consolato americano che in tutti gli aeroporti americani e vietato maneggiare il telefono , praticamente non puoi prenderlo aprirlo e fargli vedere il passaporto perché è un divieto federale, un saluto

  6. Bella cosa la tecnologia, da ragazzo auspicavo una cosa simile, ed è sicuramente una cosa utilissima. Oggi però viviamo in un mondo dove i ladri ti mettono meno la pistole in faccia e più le mani sulla tua identità, e spesso si tratta proprio delle grandi holding internazionali oltre naturalmente ai classici hacker, e così avranno tutto il pacchetto in un colpo solo compreso carte di credito e tutto il resto. Per il momento NO GRAZIE! Ma l'importante è che non diventi mai obbligatorio, e che ciascuno possa scegliere come gestire i propri dati.

  7. Ma che me frega a me della privacy. A parte che non credo nel complotto ma anche se fosse.. non ho nulla da nascondere.. quello che mi preoccupa sono le piccole attività.. ad esempio ti dicono mi dai un documento identità che faccio fotocopie ?? In posta e ospedale spero avranno qualche lettore da leggere il qr code..

  8. Bellissima l'innovazione, ma siamo veramente pronti? Metti che mi fermano in un punto di strada dove non c'è segnale… Che faccio mostro un telefono spento? Poi penso a persone di una certa età che è già tanto se hanno con sé un telefonino, non smartphone, e spesso pure spento…. Mah… Secondo me sarebbe stato meglio indirizzare risorse altrove piuttosto che su una digitalizzazione di questo tipo, che per la quale a parer mio la metà degli italiani non è nemmeno pronta….

  9. Accentrando tutto sullo smartphone comporta che a seguito di qualsiasi evento come perdita del telefono o sua rottura o banalmente per un problema con la batteria scarica, si rimarrà senza documenti e, nel caso di denaro digitale, alche senza soldi

  10. Sarò anche complottista, ma di questa nuova diavoleria ne faccio volentieri a meno. Oltremodo il mio cellulare da ben 45 euri non credo si adatti a questa inutilità che si sono inventati per… Auguri e buone vacanze a tutti.

  11. Ancora i complottisti vi preoccupate se vi controllano, poi vi comprate il telefonino che vi dice quando andate in bagno, ci sono telecamere in ogni angolo e vi fate i problemi per la carta d'identità sul IO.

  12. Non ci penso proprio di farlo. Se per un qualsiasi problema lo smartphone non funzionasse e non hai la possibilità di avere in breve tempo i documenti cartacei che fai? Ed è un sistema di controllo modello Cina.

  13. Commenti insulsi! Saranno gli stessi che per proteggere la propria privacy fanno selfie quando vanno a caxxre al cesso o pubblicano la scaletta fotografica delle loro cenette o vacanzine

  14. La gente passa le ore su TicToc, Facebook e Instagram dove ti fanno i raggi X della propria vita è si preoccupano dei documenti digitali finché ci sono questi si campa facile 😂

  15. Con un click ti tolgono lo status simbolo di libertà dell'essere italiano e la dignità. Quanto sono sicuri i miei dati possono rubarti i documenti elettronici, vendere la propria privacy in nome del progresso. Tecnologia si ma ino ad un certo punto.

  16. App comodissima per i pagamenti verso gli enti che hanno aderito a pago pa. Costa pochi centesimi rispetto al tabaccaio e poi con le carte memorizzate in app paghi in un colpo solo.

  17. Per una vita si é sentito dire che la burocrazia in Italia andava combattuta superata che la digitalizzazione nel nostro paese era obsoleta….e adesso? Non la volete? Fatene a meno ma non rompete i Co….i…..!!!!!!

  18. Sarà molto più facile impossessarsi e manipolare i nostri dati dato che tutti i nostri documenti saranno su una sola piattaforma.
    Una persona qualsiasi potrà benissimo far finta di essere la stessa persona nei documenti, cosi come se sarai poco simpatico a qualcuno basterà un click per mandarti KO.
    Ricordate i scandali con Ho mobile, Banca sella, hype ecc..
    Fate diventare tutto digitale finché perderete il contatto con la realtà

  19. Leggere i commenti fa veramente deprimere, vedendo quanto ignoranti siano gli italiani che commentano sui social lamentando di essere controllati, proprio utilizzando servizi Facebook e Google, che hanno ogni dettaglio di tutti.
    Dove l’ignoranza urla, l’intelligenza tace. È una questione di stile: signori si nasce.

  20. come al solito gli italiani piangono sempre,mi fanno ridere la PRIVACY ce gente ke fa vedere culi e zinne sui social e si preoccupano della privacy ma fatemi il piacere.

  21. Senti questo è il preludio della cinesizzazione dell'Europa, dove i diritti costituzionalmente garantiti possono essere spendi a piacere del politico di turno. Non esiste una legge che obbliga un individuo ad avere uno smartphone per cui non è legale. Dovete smettere di pubblicizzare un sistema che ha il solo fine di controllare le persone.

  22. La meraviglia di tutti questi commenti complottisti scritti usando uno smartphone, con un account Google, su YouTube, con i cookie attivi. ❤

  23. Caro simone, io credo che la tecnologia e utile fino ad un certo punto, credo che il fatto della comodità ci sta sfuggendo di mano, questo dell'it wallet non e altro a mio avviso un inizio per portare luomo ad un futuro di schiavismo, perche hanno già preparato un microchip da mettere sulla mano, che conterrà tutto dentro, it wallet e solo un esperimento per abituare la gente, all'inizio libero, ma quando ci sarà la maggioranza obligo per i pochi rimasti, il progresso per me e regresso dell'umanita, trasformare luomo, in una macchina incapace di guidare se stesso.. Ti abbraccio..

  24. Ma ragazzi è un sistema costruito ad ok, ci provano dagli anni 60 a controllare tutti, e in gran parte ce l' hanno fatta, ma nn gli serviamo tutto su un piatto d'argento cazzarola…è tutto studiato anni e anni prima per poi venire fuori con le loro genialate….vi sempra che vi siete messi poco a pecora in tutti questi anni??? Nn lo so, continuiamo…

  25. Sono pienamente d’accordo con questo step. Lascio tutto il cartaceo a casa e con un clic ho tutto. Anzi è anche meglio perché gli originali sono in casa. In caso di furto del cellulare non possono far niente.

  26. Coloro che remano contro ci saranno sempre, basta lasciarli liberi di fare le loro scelte, senza che però interferiscano con chi invece guarda avanti…

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali