http://LRImmobiliareRoma.it : inizia la ricerca della Tua casa qui: http://LRImmobiliareRoma.it

In questo video Leonardo Raso, CEO della LR Immobiliare, spiega come un immobile pignorato possa esser compravenduto prima dell’asta tramite rogito di un notaio, seguendo delle procedure molto complesse, che perĂ² possono consentire la vendita dell’immobile libero da ipoteche e gravami e senza rischi per l’acquirente.

Una simile procedura, per esser perfezionata positivamente, deve esser eseguita da esperti professionisti del settore e non da proprietari intenti a seguire la pericolosa modalitĂ  fai-da-te.

Molti proprietari, ai quali malauguratamente sia stato notificato un pignoramento di un immobile, considerano l’immobile pignorato come ormai perduto e senza alcuna possibilitĂ  di vendita prima dell’asta.

In questo video viene spiegato come poter vendere un immobile pignorato prima che vada all’asta.

CHI E’ LEONARDO RASO?
Agente Immobiliare Professionista
Consulente specializzato in aste immobiliari e pre-aste
Esperto valutatore
Consulente in diritto immobiliare

COSA PUO’ FARE PER TE?
Vendere o locare il Tuo immobile
Farti comprare o locare il Tuo nuovo immobile
Analizzare il mercato e pianificare le strategie per raggiungere il risultato
AffiancarTi e supportarTi nelle aste immobiliari
Valorizzare il Tuo immobile con l’Home Staging

COME CONTATTARE LEONARDO RASO
Tel. 0644202725
Email: agenziaimmobiliare@lrimmobiliare.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

8 pensiero su “VENDERE PRIMA DELL’ ASTA UN IMMOBILE PIGNORATO #finsubito agecolazioni”
  1. CI SONO TROPPE PERSONE,DISPERATE,CI TOGLIETE LA CASA,…..DOVE VIVIAMO,NN HAI NULLA DA PERDERE,TI BUTTI SOTTO A UN TRENO,BLOCCHI IL TRAFFICO PER ORE,
    FAI PIĂ™ DANNO TU,ALLO STATO,FN CULOOOOOOOOOO,CI BUTTATE FUORI,SUICIDIO,MAH SOTTO A UN TRENO,NELLORA DI PUNTA,MIGLIARDI DI DANNI,PERSO PER PERSO
    BLOCCO LA FERROVIA,SE TANTI DISPERATI FANNO COME ME,CHI PAGA,LO STATO,PARI EH PATTA!!!!!!!!!!

  2. Ho individuato un immobile di mio interesse. L’agenzia che lo gestisce mi ha riferito che il prezzo finale non sarà confermato dal venditore ma dalla banca.

    A questo punto l’agenzia mi chiede di presentare una proposta con assegno pari a 5k che verrà mantenuto dall’agenzia.

    La mia paura sta nel fatto che l’acquirente è l’agenzia mi portino fino all’atto dal notaio (pagando i 5k al venditore e i costi all’agenzia) ma che la banca creditrice non liberi il pignoramento in quanto la cifra da me presentata non chiude il debito ed io resto con un pugno di mosche in mano.

    Dove sbaglio? Ăˆ giusto il mio ragionamento? Come posso tutelarmi?

  3. Buonasera Dott. Raso, se il debitore esecutato ha depositato e ottenuto una conversione del pignoramento è ancora possibile vendere l'immobile? Grazie

  4. Buongiorno Leonardo, complimenti per il video. Avrei una domanda perĂ²:

    E' possibile concludere un saldo e stralcio immobiliare (dell'immobile un altro soggetto) con cessione del preliminare e durante i tempi di attesa riuscire a concluedere la vendita e con quella saldare il debito e concludere lo stralcio?

    Mi spiego meglio, è possibile andare a saldo e stralcio senza effettivamente pagare l'immobile? Ma usando già i soldi della vendita? oppure l'unico modo è portarsi dietro il possibile investitore e farlo partecipare a tutta l'operazione? Grazie in anticipo

I commenti sono chiusi.