Questo soggetto non si dimette. Non lo dimettono. E persino i telegiornali migliori non parlano di questa notizia. Che paese…

* Il mio nuovo libro lo puoi acquistare in tutte le edicole e librerie. Oppure qui. Chi non lo compra è un Lollobrigida. 👉 bit.ly/LaSciaguraGiorgiaMeloni
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

26 pensiero su “Sgarbi indagato: anche riciclaggio della tela rubata #finsubito agecolazioni”
  1. In passato, Mentana annunciava con piacere la notizia del padre di Di Maio formalmente indagato per una carriola, rifiuti inerti e vecchi secchi fuori posto. Apparentemente, l'indagine su Sgarbi per riciclaggio di beni culturali non suscita la stessa considerazione da parte di Mentana. Sembrerebbe che Mentana eviti di infastidire gli amici del circolo, dal quale i 5S sono esclusi.

  2. Servirebbe il reato di ipocrisia e una valutazione psichiatrica per chi rappresenta il popolo. Gente come Sgarbi non ha nè la dignità nè la decenza richiesta dalla Costituzione per fare quel lavoro.

  3. Se è tutto vero (come ampiamente parrebbe) mi auguro una notevole celerità nelle indagini e nel rinvio a giudizio in quanto rari sono stati i casi giudiziari in cui si è avuto a disposizione una tale quantità di prove. Esse risultano essere così precise ed inoppugnabili da dare una ricostruzione completa e pressoché esaustiva di tutte le fasi del presunto crimine.
    Non posso che applaudire della qualità superba di questa indagine giornalistica (ce ne fossero di più!) sperando appunto che quella giudiziaria sia altrettanto valida e spedita!
    Grazie ai Giornalisti! Quelli veri!!

  4. la prescrizione DOVREBBE scadere nel 2033 ma come ben sappiamo e come a ben insegnato berlusconi basta fare una piccole leggina a difesa dei delinquenti, e questo governo di incapaci ma subdoli e mascalzoni, ha imparato molto bene

I commenti sono chiusi.