La solita vergogna di un governo quasi sempre patetico, equivoco e irricevibile.

* Il mio nuovo libro lo puoi acquistare in tutte le edicole e librerie. Oppure qui. Chi non lo compra è un Lollobrigida. 👉 bit.ly/LaSciaguraGiorgiaMeloni
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

24 pensiero su “Meloni ovviamente tace sui saluti romani alla commemorazione di Acca Larentia #finsubito agecolazioni”
  1. Scanzi non sai quello che dici questi sonl i tuoi amici comunisti quando nelli anni 70 tutta l'estrema desrta come anguardia oparaia movimento violento organizzazione politico militare diceva UCCIDERE UN FASCISTA NON È REATO È vergonati per quello che dici non hai rispetto per i morti!

  2. Più Neri , più arroganti menefreghisti, che si ripresentano dal Tempo e in questo Tempo Fascisti che Mai.non potranno cambiare il colore e la posizione, del sangue & cuore. Neanche il Suo

  3. MA veramente c'è qualcuno che ascolta ancora Scanzi o che lo lascia parlare?? Lo trovo il simbolo del degrado culturale di una intera classe giornalistica che ormai è impegnata solo a fare politica senza alcuna base, conoscenze, intelletto, obiettività, stile ed educazione. E' un poveretto che serve a qualcuno che manco sa chi sia stato il MSI o la strage di cui si riepmpie la bocca.

  4. Nooo!😮 Dite davvero? Mentre il figlio di Bernardo Mattarella, quello che faceva riunioni romane con esponenti della FUCI (Fascisti Universitari Cattolici pseudo-Italiani) tra cui i fratelli Montini (noti col nome di "cupola" in Sicilia, a causa delle omertazioni concussionali svolte nel 1943, quando mercenari statunitensi sbarcarono in Sicilia ad incontrare il Bernardo, e causare il piano regolatore nazionale a bombe, stesso modus operandi utilizzato in Ucraina ed in Palestina), infiltrava il nipote al ministero dell'economia a scopo di tutelare associati al partito fascista cattolico (infiltrato in ogni associazione in pseudo partiti) e favorire investimenti privati degli stessi associati, causando molto smog (forse per quel motivo fingono che non si vedano🤣🤣), mentre fingono di legiferare con metodo fascista, ovvero senza tutela del diritto anche costituzionale dei cittadini, causando saccheggi di massa da parte di noti "non lavoratori" a scopo di dividendi privati "armonizzati" verso banche estere, stesso modus operandi utilizzato nel saccheggio fascista verso banche svizzere…
    fanno anche il gesto dell'attaccapanni nella piazzetta?

  5. Bel ragionamento,riconoscere a qualcuno di "non essere fascisti", ma criticarli comunque per non essere antifascisti.
    Mi pare che la Costituzione preveda il divieto di ricostituire il partito fascista,ma non preveda alcuna formula di giuramento o di impegno,ove si dichiari espressamente di essere "antifascisti".
    La libertà di pensiero prevista dalla Costituzione ammette che qualcuno possa anche interpretare come propri alcuni princìpi del fascismo,purchè rispettando le leggi, non tenti la ricostruzione del partito fascista e non ne faccia propaganda politica tesa alla restaurazione del fascismo.
    A parte il fatto che comunque la manifestazione con il saluto romano,è chiaramente una pagliacciata indegna…da condannare comunque…

  6. Povero Scanzi,ancora una volta insieme a quello che ormai ho sentito più volte appellare come "il falso quotidiano" ha raccontato la sua versione,purtroppo smentita dai fatti.
    Infatti la Digos ha detto chiaramente che non è affatto vero che non ha fatto nulla e che,al contrario, ha intrapreso le azioni che fà normalmente in questi casi.
    Sarà poi la magistratura a fare le valutazioni nel merito.

  7. La meloni non toglierà mai la fiamma e non stigmatizzará mai certi comportamenti dichiaratamente fascisti perché è una fascista convinta che per motivi istituzionali cerca di nascondere, tra l’altro riuscendoci malissimo. piuttosto io mi aspetterei che il moribondo ed inutile partito democratico, visto che ha taciuto negli anni precedenti, quest’anno promuovesse immediatamente una contro manifestazione. ma non lo farà mai per inettitudine e connivenza. Perché una volta arrivati al potere non ci si schiaccia i piedi l’un l’altro aldilà di qualche blando talkshow. Perché siamo tutti qui a chiederci inutilmente perché la meloni non commenti questo fatto increscioso e illegale ma nessuno si chiede perché non si muova il PD.

  8. Saluto fascista !!mica Romani…mio Dio!!!contro la costituzione… vanno denunciati! arrestati…o prese tutte le generalità e controllati….questi sono esaltanti che hanno visto con il binocolo il fascismo!

  9. Se mettete il video in bianco e nero 😂😂😂😂..
    Dilettanti in confronto ai cortei di fanatici invasati paladini di diritti che violano quelli del prossimo che minacciano sfrontatamente di morte, vandalizzando città, assalendo le forze dell'ordine, sfidando il governo alla guerriglia!
    Nella Spagna modello social- Progresista- bolivariana dello psicopatico di Sanchez OGGI si spara ancora in faccia ai deputati di destra.
    Forse sarebbe opportuno commemorare di più i crimini del comunismo.

I commenti sono chiusi.