📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

42 pensiero su “De Luca: “Governo nemico del sud. Fitto è una calamità nazionale, lunedì lo denunciamo” #finsubito agecolazioni”
  1. De Luca deve insistere. Chi se ne frega di Fitto, ma è Meloni che la deve pagare. E' lei che sta tradendo il sud. La lega si sapeva, e chi non lo capiva è scemo, che voleva affossare il sud. Ma FDI, quindi Meloni, ha fatto sempre credere che avrebbe aiutato il sud. I meridionali che hanno votato FDI dovrebbero vergognarsi. Tutti, non solo Fitto.

  2. Ammirabile De Luca… Referendum per mandare a casa questo governo, che è una vergogna per l'Italia. Signora Meloni, ma lei, non voleva portarci fuori da questa Europa che impoverisce l'Italia ?

  3. Questo e come conte , era ora vhe il governo lo faccesse , avete ginito di intascarvi i soldi e da 70 anni vhe voi paradsiti ve li spercste , andate a lavorare .

  4. questo signore gira la realtá a suo piacimento, ed occulta importanti particolari
    che danno ragione ai finanziamenti del governo. Forza Meloni !

  5. Un ministro che avrebbe dovuto a suo tempo essere affidato alle patrie galere, invece, guarda caso, questa canaglia ha ottenuto – a torto – un posto di altissima responsabilità a danno dell’intera popolazione.
    Sappiamo già da tempo che la vergogna Fitto è un emerito immorale, pertanto figura da abbandonare alle ortiche.

  6. Un sud italia diviso dal nord e creare una sorte di paradiso fiscale investendo tutti i proventi sulle infrastrutture, sul sociale, la scuola, gli ospedali, la cultura lo sviluppo. Tanto se il sud è un peso per il nord, meglio dividersi e tirare un muro. Entra solo chi porta soldi e benessere😮

  7. Caro De Luca non dimenticare che la parola d'ordine dei nostri politici è:"CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE " e poi quel GRANDE PERSONAGGIO di Salvini farà la più grossa stronzata che fino ad oggi sia stata fatta: IL PONTE SULLO STRETTO

I commenti sono chiusi.