Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di spezzare il legame tra politica e affari, criticando la disaffezione politica e la percezione di autoconservazione della classe politica. Ha proposto misure contro il conflitto di interessi e la regolamentazione delle lobby, invitando altri partiti, inclusa Giorgia Meloni, a contribuire attivamente.

Sito: https://hyperbros.com
Facebook: https://www.facebook.com/hyperbros
Twitter: https://www.twitter.com/hyperbros
Instagram: https://www.instagram.com/hyperbrosblog/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/hyperbros
Linktree: https://linktr.ee/hyperbros
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

29 pensiero su “Conte contro Sgarbi e Meloni: “spezziamo il legame fra politica e affari” #finsubito agecolazioni”
  1. Italiani, diciamo bay bay ai 209 miliardi del PNRR di Conte, ce l'hanno già in tasca tutti i mafiosi e tutti i camorristi d'Italia!! Scusate, non fanno prima ad eliminare tutto il codice penale ed i magistrati del penale??

  2. Sgarbi ovviamente è quello che i politici non devono essere onesti m devono essere capaci. Sgarbi è la dimostrazione vivente che non ci salverà la cultura ma ci può salvare soltanto l'onestà del m5s. Se sei delinquente non puoi essere capace per definizione perché pensi solo ai fatti tuoi.

  3. Presidente Conte sembra che lei abbia la bacchetta magica a risolvere tutti i problemi ora che è all'opposizione, ma le vorrei ricordare che nella storia italiana suoi due governi sono quelli che sono durati di meno. Uno è durato un anno e 4 5 mesi e l'altro un anno ciò significa che quando governava la sua bacchetta magica non serviva a nulla ed è stato mandato a casa insieme alla sua di classe dirigente pentastellata….

  4. CONDIVIDO A TUTTO CIO CHEFA SAPERE AL CITTADINO ITALIANO LO FA PERCHE E L,,UNICO RAPPRESENTANTE CHE ABBIAMO FIDUCIA B.LAVORO CHE LA FORTUNA LO ASSISTA……..

  5. Caro presidente Conte, ricordo il giorno che andò giu il suo governo disse che avrebbe lasciato la politica, stiamo ancora aspettando, la prego eviti di fare la morale a dritta è a manca, provabilmente la colla era troppo forte da non riuscire a staccarsi😂

  6. Aprite bocca e date fiato anzi fiatella,ve lo sognate uno come lui il grande avvocato della gente comune ,certo non puo competere con Gianni e Pinotto Stanlio e olio e cric e croc comici da governo.

  7. ❤Bravo Sgr.Conte; desidero che gli italiani con bravi dirigenti come Lei; per esempio anche Sgra.Schlein e tanti di sinistra fosse possibile fare rinunciare al governo di destra tanto inumano e senza cuore ❤ che Allegria 🎉felicità totale sarebbe; prima un "Berlusconi" ed ora una "Meloni" tanti brutti per una Italia 🇮🇹 ❤che sempre aveva cuore ❤ stanno perdendo proprio l'identità!

  8. Non sono un elettore 5 stelle ma Conte è veramente un signore,il che se ne dica ci ha tirato fuori da una crisi sanitaria ed economica con scelte coraggiose il 110% è stata la salvezza del edilizia dove anche prima del COVID era in crisi profonda.Esemplare le scelte per salvaguardare la nostra salute sotto il micidiale virus COVID 19,Grazie avvocato Conte,un signore.

I commenti sono chiusi.