eri alla mezzanotte italiana è proprio tramite internet che c’è stata la possibilità di vedere un’intervista che definirla storica è dire poco.
Una di quelle interviste che qualunque giornalista vero, che sa fare davvero il suo mestiere non solo avrebbe venduto la madre pur di essere lui a farla, ma come minimo ne avrebbe parlato snocciolandola da ogni punto di vista dal contenuto alla comunicazione.
Stiamo parlando dell’intervista di Tucker Carlson a l’uomo al centro del mirino del mondo in questi anni, il public eremi Number one Vladimir Putin.
Insomma una roba che come minimo oggi avrebbe dovuto stare sulle pagine dei giornali, avreste dovuto vedere nei notiziari.
E invece nada.
anche quei pochi che l’hanno tratta si sono sperticati a dire che Carlson è un filotrumpiano, filoputiniano, filocomplottaro…insomma tutto filo. che quando dicono così mi sento presa un pò per c**o, ma giusto un “filo”!
analizziamo insieme cosa si sono detti, e il sottointeso, di un’intervista che arriva in un momento ben preciso per l’europa e che sembra un vero e proprio messaggio per l’europa. #carlson #putin #interview #intervista
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

24 pensiero su “TUCKER CARLSON : INTERVISTA A PUTIN. cosa si sono detti. #finsubito agecolazioni”
  1. Io penso che dopo le Elezioni Europee purtroppo il padrone dell' Italietta , dell' Europeina e della Nato non cambierà . Forse dovremo aspettare che a novembre Rimbambidet perda le elezioni USA e che vinca Trump e che dopo l'insediamento del nuovo presidente USA si possa trattare la spartizione dell' Ukrazia fra Russia, Bielorussia , Polonia , Slovacchia , Ungheria e Romania , cioè tutti quei paesi che , se vogliono , possono porre rivendicazioni sull' Ukrazia per motivi storici , territoriali , etnici e linguistici .

  2. Ho visto l'intervista, ho trovato affascinante la Storia narrata da Putin, peccato che ad ogni parola gli storici morti si sono rivoltati nella tomba, quelli vivi si sono strozzari e i libri di Storia si sono distrutti per autocombustione 😂

  3. Nel primo periodo del Covid quando in tv giravano le immagini dei mezzi militari che trasportavano le bare a Bergamo quel gran cattivone di Putin ci ha mandato ventilatori, personale medico, mascherine, guanti,igienizzanti (ed in quel panico collettivo non si trovava un goccio di Amuchina manco a pagarlo oro). Invece i nostri amici europei ci trattavano come degli appestati. Trump invece fece un video ridicolo dove diceva che gli USA avevano l’Italia nel cuore 😅. L’unico a tenderci una mano è stato Putin (insieme a Cuba), l’uomo che stanno cercando di demonizzare in tutti i modi

  4. L'idea di Hitler esiste ancora (l'Ucraina quindi é nazista?) peró della neostalinizzazione della Russia ne vogliam parlare? Qui la gara é a chi fa piú l'ipocrita. Senza parlare comunque (e io sono per fare accordi per la fine della guerra dell'Ucraina) che la propaganda russa all'interno del proprio Paese consiste nel revanchismo dei territori che facevano parte dell'impero russo. Spero intenda dove vivano tanti russi, ma non é del tutto chiaro. E comunque si intendono anche le Repubbliche Baltiche, membri Ue e Nato. Se Putini resta coerente muoverá lui la pedina che fará scattare la guerra internazionale prima e mondiale poi.

  5. È vero c'hai ragione è vero è vero ti fanno vivere nell'ignoranza non devi sapere niente quello che succede al di fuori di quello che è la logica del mainstream Purtroppo il mondo è brutto anche dove vivi te in Italia

  6. La statura intellettuale di Putin è una cosa sconosciuta alla totalità dei "leader" europei e, soprattutto, statunitensi…è il pubblic enemy number 1 proprio perchè, oltre ad avere un consenso totale da parte della sua popolazione, è un vero leader politico ben lontano dagli stereotipi nostrani che annoverano tra le loro fila personaggi deplorevoli, ignoranti e servi dei servi, benedetti dalla ignobile macchina dei MEDIA occidentali che ignorano il termine "informazione" e preferiscono la propaganda bieca, stupida e dedicata ad un pubblico di dementi.La colpa di tutto questo è la nostra, siamo noi che ci facciamo imbambolare dalle notizie grottesche che ogni giorno sentiamo sui nostri canali spazzatura e leggiamo sui nostri "giornali".
    Ma noi italiani forse siamo peggio degli altri europei perchè il degrado culturale raggiunto dal nostro paese è oramai diventato uno "stile di vita" con persone legate al terzo slogan del partito di Orwell: L'ignoranza è forza"…beate loro che nn capiscono la realtà e vivono in un mondo "fatato" confezionato ad hoc dai propagandisti di turno

  7. Le cose che riferisci dette da Putin, le ho lette pari pari come report di tecnici e di storici avulsi da ogni faziosita'. L'indole cortigiana dell'Italia e' ormai indelebile…una maledizione

I commenti sono chiusi.