🔴 Marco Travaglio e Mario Sechi a Otto e Mezzo sulla mozione votata in Parlamento per chiedere un cessate il fuoco. Mozione arrivata con colpevole ritardo, perché in Italia siamo gli ultimi tra i servi.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#mariosechi #marcotravaglio #lilligruber #ottoemezzo #gaza #cessateilfuoco #sanremo #ghali #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

38 pensiero su “Marco Travaglio e Mario Sechi a Otto e Mezzo sulla mozione del cessate il fuoco a Gaza #finsubito agecolazioni”
  1. Mario secchi sei di un pressappochismo incredibile sei completamente di parte e fuori strada… Palestinesi sono vessati da oltre un secolo.. studia la storia… Svegliati

  2. Sechi si accorge di cosa sta dicendo?
    Continua a ripetere le solite falsità e menzogne della propaganda del governo Israeliano di destra.

  3. Però no penso che ha dimenticato il prima delle 7 ottobre e delle 48 che Israel st'amazzando i palestinesi fino adesso,(no ha vita a quello che chiami)sempre ipocrisia stessa.

  4. Si parla di morti come di mosche.Crimini di guerra o genocidio non ridarà la vita a gente inerme che è stata massacrata. Non è neanche una guerra, perché non ci sono due eserciti a scontrarsi,è solo un tiro a segno con bombe, fucili e droni che uccidono innocenti.Si parla di morte come uno spettacolo che si aspetti si conclude,nessuno sale sul palco e dice basta.I miei figli sono i miei figli,ma il prossimo è mio fratello.Come si fa ad amare la propria famiglia quando si rientra a casa con i piedi inzuppati di sangue?

  5. Da come si esprime la Gruber sembra che abbia qualcosa che gli preme fare capire. Bho non l'ho mai capita negli ultimi 20 anni di inutile presenza televisiva. Ho maggiori informazioni da altri che non sono in TV.

  6. Dire che l importante non è il cessate al fuoco ma bensi"chiudere bene la guerra" non è altro che una versione un po piu nebulosa e meno diretta delle famose parole di Mussolini: “Ho bisogno soltanto di qualche migliaio di morti per potermi sedere al tavolo delle trattative”

  7. Ha detto bene…."siamo i maggordomi dei Stati Unite, i ordini arrivano da lì…"….ei si…stiamo ingoiati proprio…Loro comandano,noi siamo i autori….

  8. Secondo l'Onu la parola genocidio non è lo sterminio totale di un popolo, ma anche la soppressione fisica di una "parte" di uno stesso popolo…
    Mario Sechi si dovrebbe documentare e soprattutto non difendere servilmente a spada tratta sempre e solo Israele! È talmente chiaro da che parte sta… Il suo giudizio resta fazioso, non è al di sopra delle parti come vorrebbe far intendere…

  9. Travaglio a ragione,tutti anno capito che sta facendo Israele e nessuno no posso sprime contro la politica americana, mi dispiace per cuesti altri intellettuali che fanno giocho di parole e non dicono con coraggio (questa e un censura) solo la verità posso aiutarti tutti per non sbagliare

  10. Mario Sechi e Beppe Severgnini, così come Lilly Gruber, rappresentano esattamente l' opposto di quel che mi aspetto da un vero "giornalista".
    Marco Travaglio é un pò più furbo degli altri ed oggi dice cose che hanno capito persino i geranei sul mio balcone (anche se non sembra ci siano arrivati gli altri tre), ma non dimentico i suoi censurabili trascorsi degli ultimi trent' anni.
    A che livello è sceso il "giornalismo" italiano….

I commenti sono chiusi.