📌 SOSTIENI IL NOSTRO GIORNALISMO 👉 http://bitly.ws/v3Rr
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

50 pensiero su “‘La guerra alle idee: le voci del Fatto Quotidiano’. L’intervento integrale di Marco Travaglio #finsubito agecolazioni”
  1. Si ma non ci voleva tanto x capire le porcate degli Americani, se stavate un po' attenti con un po di diffidenza verso i giornalai comprati ,😅riuscivate a trovare il filo della matassa .

  2. Il PIÙ GRANDE MARCO Travaglio! il mondo non lo cambieremo purtroppo ,va SEMPRE peggio in questo mondo dove pericoli reali fanno sopravvivere miliardi di persone sotto la minaccia della guerra nucleare …i pochissimi che si sono costruiti un rifugio ,la morte contemporanea di tutti non fa paura. La paura è irragionevole , e gli studi su questo non vengono neppure tentati ,abamo
    rinunciato pure a stupirci , per la loro evidente assurdità.

  3. loro saranno neioro bunker , attrezzati per stare decenni senza al un pericolo! ma tanto fuori la terra non sarà più abitabile per centinaia di anni

  4. Grande Marco Travaglio ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ il più grande per coerenza e onestà intellettuale, parla di precisi fatti e date .. da sempre e su ogni argomento . Nessuno può confrontarsi con le sue argomentazioni, nemmeno gli storici, è troppo preciso , un fuoriclasse

  5. Non sono un estimatore di Travaglio ma en questa analisi lo apprezzo salvo la dimenticanza di tralasciare il ruolo di Silvio Berlusconi grande amico di Putin e rappacificato re con l’America di Busc.

  6. Finalmente il quadro è chiaro! Tra Ucraina e gli stati occidentali non so chi sia peggio. Vedremo come andrà a finire; speriamo non venga scatenata una 3.a guerra mondiale! L'Europa farà la fine del topo, con gaudio di GB/USA che già l'anno messa in ginocchio economicamente! A questo punto dovremo affidarci alla Provvidenza e magari anche ai Russi che ci salveranno un'altra volta. Ma che belle prospettive!

  7. Il depositario della verità assoluta ci ha illuminato eh.. occhio che era una chicca questa. Alla prossima puntata di pillole di saggezza di Marco Travaglio.

  8. Io credo, caro travaglio, intenzionalmente! Tu ometti di ricordarti che! L'Ucraina storicamente! Ha una identità molto più antica della "grande madre russia" ! Le popolazioni, Delle steppe e limitrofi, si unirono molto prima a Kiev (600dc) che a mosca, quasi 1000 anni dopo! Perquindi?!?! Stidiaaaaaaaa

  9. Una domanda al Dottor Travaglio da parte di un mio amico petrus romanus…ma secondo lei i paesi della ex URSS poi CSI poi EURASIA Ucraina Georgia Azerbaijan Armenia repubbliche baltiche Lituania Lettonia Estonia Bielorussia Kazakistan Tagikistan Turkmenistan Uzbekistan hanno o non hanno il diritto di essere liberi dalla influenza russa sulla loro politica interna od estera? I popoli non russi ceceni daghestani kabarino tartari ebrei e le altre mini etnie hanno il diritto di staccarsi dalla Russia? Perché se l' unica garanzia di vera indipendenza è assicurata dalla associazione alla NATO e alla UE questi paesi non possono deciderlo?chiara e corretta la sua ricostruzione

  10. Le persone che hanno davvero a cuore il benessere del nostro paese vogliono tagliare di netto qualsiasi rapporto con USA, israele e europa per valutare un'adesione ai BRICS. Riformare la sezione media liquidando tutti i pennivendoli corrotti dalla propaganda e tutta la classe politica con una nuova generazione anti atlantista che possa donare stabilità e sostenibilità economica per le generazioni future. Questa gente deve capire che il loro imperialismo da 4 soldi è finito. Non permetteremo più che portino avanti la loro falsa democrazia bombarola e la loro dittatura economica. AMERICA, PER TE LA PACCHIA E' FINITA!

  11. Finalmente, hai riconosciuto e raccontato magistralmente i fatti reali, come solo tu sai fare. Domani, mi aspetterei che rilevassi che il primo intelligentone europeo che ha dato disponibilità ad aiuti militari al regime ucraino, sia stato un certo giuseppi.
    Siamo in pratica in guerra con i russi (che potrebbero annientarci in 10 minuti) senza un perchè , senza una ragione. W l'Italia.

  12. Mi fa piacere che il dottor Travaglio scopra adesso la vera storia della vicenda che ha portato alla guerra in Ucraina. Benvenuto! Noi lo sappiamo dal 2014, e i giornalisti che non fanno parte del mainstream ce lo raccontano da oltre otto anni. Sono i famosi giornalisti putiniani, novax, no riscaldamento globale, ecc ecc

  13. Alcuni mi chiedono di fare il comunista,altri di fare il democratico , cioè langlo americanista,altri leuropeista cioè dire ne democratico né comunista,a me sembra che sono questo.molte volte ho analizzato queste ideologie,e ho cercato informazioni ,mi risultano questo,il comunismo per instaurarsi ha realizzato qualche 100milioni di morti,l'impero anglo americano molto più del doppio,durante il colonianismo e nel seguito comprese le schiavitù e le guerre fino a oggi.per dire la verità sono molto confuso

  14. Definire il concetto di Verità è molto difficile, ma in questo particolare momento storico, in cui siamo indotti a brancolare nel buio da una informazione molto ben orchestrata a senso unico, diviene particolarmente importante, assolutamente prioritario.
    Complimenti, Travaglio, per questo riassunto storico, che aiuta a focalizzare la ricerca del vero su quello che realmente è stato, per approdare a quello che realmente è. La verità é anzitutto conoscenza.
    La conoscenza é quella corretta analisi dei fatti, osservati nella loro totalità , in conseguenziale temporalità.

I commenti sono chiusi.