📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

44 pensiero su “De Luca: “Polizia per bloccare i sindaci 100 volte più grave delle manganellate agli studenti” #finsubito agecolazioni”
  1. De Luca: "Polizia per bloccare i sindaci 100 volte più grave delle manganellate agli studenti" (Video)

    Signore, si rendera' conto e forse lo ha capito da anni che a/con chiacchiere il Sud del Paese non convince nessuno da tempo: perche' non vende bene come verita', mentalita' e cultura di quelle Regioni Meridionali orientate da piu' di un secolo a Mafia/e, corruzione delle Istituzioni democratiche del governo regionale/i e comunale/i e la perpetua litana piagnucolosa di voler incolpare altre parti della Nazione/ Governo per il bel e brutto tempo di qualsiasi magagna che affetti le comunita' del meridione.
    Sembra invece che la realta mostri voluta incapacita' del "fare Magnana" dando giornalmente priorita' al dolce far niente e se mai viene la voglia "mi salti addosso il Lavoro" e forse mi muovo.
    In particolare si ricerca qualsiasi espediente di come lesinare dal Governo nazionale il valore della Mantra popolare: Il Governo mi deve mantenere.
    Se questo specchio di vita contemporanea che le presento, nulla di personale ecc, non riproduce la moralita', etica e filosofia sociale del Sud del Paese le chiedo venia.
    A mio unico aiuto e' il come sia o succeda che il Sud non "va avanti" quando per Dote di Natura a tutto a sua disposizione per sviluppare e provare, quendo vuole specie ai nosti giorni, d' essere un paradiso terrestre fra le quinte.
    Sempre che i suoi abitanti vog;liano rimboccarsi le maniche e piagare la schiena all' Ordine, Legge e Giustizia con lavoro e onesta' commerciale come concetto di sempre per Sud e Nord, East ed Ovest e tutto rifiorisce come espesso molto bene dalla /nella Costituzione della Repubblica basata sul Lavoro e dalla Verita':
    "Ti guadagnerai il Pane con il Sudore della Fronte". Cordiali rispettosi saluti, Paul.

  2. I COSIDDETTI "RAGAZZI" INVECE DI PERDERE TEMPO PER STRADA , A ROMPERE GLI ATTRIBUTI ALLA POVERA GENTE CHE VA A LAVORARE PER GUADAGNARE IL PANE COL SUDORE DELLA FRONTE, ANDASSERO A STUDIARE, CHÉ GIÀ DI PROBLEMI , AL MONDO, CE NE SONO A IOSA.

  3. De luca ma sei sveglio o fai finta?? quello che dici sono 40 anni che prendiamo calci sui denti!!! la sx è come la dx e' un servilismo governativo. in italia comandano gli USA!!!!! fattene una ragione………..il governo è di conigli……….di tutti i colori.

  4. Il dossieraggio contro politici di centro destra e contro Ministri del Governo, organizzato da giudici politicizzati,dalla sinistra e da giornalisti scribacchini servi di un potere corrotto e antidemocratico in declino, sono un pericolo molto forte contro la democrazia e contro il voto popolare. 

    Fortunatamente esistono ancora giudici super partes come quelli della Procura di Perugia: l'indagine in corso deve dare spiegazioni plausibili al popolo italiano e il CSM non provi a occultare i risultati delle indagini e dei processi futuri.

    La Magistratura ha bisogno di una forte opera di bonifica, i magistrati politicizzati di sinistra che rendono inattendibile la Giustizia in Italia devono essere radiati celermente dalla Magistratura.

  5. Caro Presidente De Luca
    Capisco che lei voglia sfogarsi per quello che è successo a lei ed ai sindaci, sfruttando l'onda lunga dell'episodio di Pisa, ma ricordo molto bene quando lei affermò che le forze dell'ordine avrebbero dovuto dotarsi di lanciafiamme per vietare le feste di laurea. Ricordo molto bene quando lei sostenne l'uso delle mascherine rivolto (e cito) ai "cinghialoni della sua età che vanno a correre". E la cosa divertente che la vedo in questo video tossire senza mettersi la mano davanti alla bocca!
    Mi fa piacere che lei ora parli di diritti, di democrazia e di censura. Ma dov'era quando il governo giallo-rosso imponeva inutili misure restrittive? Dov'era quanto la Costituzione ed i Diritti venivano calpestati? Dov'era quando venivano (ed ancora vengono) censurati giornalisti, medici e persino noi cittadini, che la pesavano (ed ancora la pensiamo) in modo differente dalla narrazione unica?
    Io mi ricordo lei dov'era e cosa asseriva, chissà se lei lo ricorda!!

  6. A me, i sindaci, stanno sulle balle , per tutto qello che NON FANNO o fanno male. Io non riesco, nella mia città, afarmi rcevere neanche con prenotazione ! Hanno avuto una lezione, una volta tanto .

  7. Molti danno man forte a de luca.
    Visto che sembra un ottimo attore, finita la politica ha un lavoro assicurato.
    Domanda , visto che lui fa tutto bene, di sicuro la sua regione
    Non avrà più problemi…. siamo contenti

  8. La democrazia è privare del lavoro e di ogni libertà chi "liberamente" e "democraticamente" decide per la sua persona se iniettarsi un cosiddetto vaccino che tale non è, pur non comportando alcun pericolo per gli altri?! E le manganellate e gli idranti vanno bene se in piazza ci sono ragazzi di destra o gente seduta con le mani alzate?! La democrazia è andare in parlamento e cambiare bandiera quando e quanto si vuole o fare accordi con gli avversari politici, nemici giurati, pur di non lasciare la poltrona tutto in barba alle volontà degli elettori?! Strano concetto di democrazia…pensando poi che in parlamento c'è chi si è lamentato per essersi dovuta svegliare alle 6 di mattina penso sia vero che forse dovreste andate a lavorare sul serio e capire i veri problemi delle persone invece di fare questi teatrini perché la gente ne ha le scatole piene; perché mentre fate il cinema il paese sta affondando e gli italiani scomparendo grazie al vostro finto buonismo che tutela solo chi delinque e chi in questo paese vuole spazzarci via e ci odia con il solo intento di accaparrare voti senza pensare che a breve, grazie a voi, saranno la maggioranza e ci governeranno. Ma continuate mi raccomando, continuate con i vostri teatrini a prendere in giro gli italiani…E per finire credo che le forze dell'ordine dovrebbero togliersi scudo e casco e non opporre resistenza o farne il minimo senza manganelli invece di prendersi sassate, sputi, legnate, bombe incendiarie e quant'altro per essere poi accusati e pagarsi un avvocato per aver svolto il proprio lavoro pagato una miseria…poi vediamo cosa dicono i buonisti quando i bravi manifestanti dei centri sociali o chi sia gli arrivano sotto al naso…

  9. ….si è sentito circondato dalla polizia e poi ha chiesto lintervento il loro intervento! Siamo alle sceneggiate!😂😂😂

  10. È vergognoso che un presidente di regione non faccia il suo lavoro,lo nasconda ai suoi collaboratori e poi li mandi a contestare facendo una pessima figura

  11. Sei sempre ilsolito ai superato anghe totto riina isindaci si dovrebero passati x ĺe armi automatiche efare piazza pulita amen 0ecosissia amorte tutti quanti sotto ai carri armarmati eilangia fiamme esenza pieta affogati dopo il bichiere daqua

I commenti sono chiusi.