Dalla registrazione al portale di reclutamento della pubblica amministrazione, InPA, agli step da seguire per l’inserimento del curriculum.

Il tutorial completo con tutti i passaggi e le informazioni da inserire per inviare le domande online a concorsi pubblici, compresi quelli dell’Agenzia delle Entrate in scadenza il 28 agosto 2023.

Ulteriori informazioni nell’articolo: https://www.informazionefiscale.it/InPA-come-fare-registrazione-portale-reclutamento-pubblica-amministrazione

Per maggiori approfondimenti – http://bit.ly/InformazioneFiscale
➡Iscriviti al canale YouTube: http://bit.ly/InformazioneFiscale-YT
➡Seguici sulla pagina FB: http://bit.ly/InformazioneFiscale-FB
➡Iscriviti al gruppo FB: http://bit.ly/InformazioneFiscale-gruppo-FB
➡ Seguici su Linkedin: http://bit.ly/InformazioneFiscale-Linkedin
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Un pensiero su “InPA, come registrarsi al portale di reclutamento della pubblica amministrazione: tutorial completo #finsubito agecolazioni”
  1. Un'informazione,appena inserisco il mio titolo di studio mi dice che devo inserire il titolo presente nell'articolo 2 del bando di concorso…come risolvo questo problema?

I commenti sono chiusi.