Il Decreto Salva Casa 2024 è un’importante misura che permette di sanare piccole difformità edilizie e di rendere più agevoli alcuni interventi aiutando a decongestionare l’attività degli uffici comunali.

Vediamo cosa prevede nel dettaglio.

Inoltre se sei un Imprenditore e vuoi Creare Valore nella Tua Impresa, ottenere più margini, migliorare la situazione finanziaria della tua impresa e gestirla in maniera più efficiente dal punto di vista fiscale contattami:

studiodigiannatale@gmail.com 📩

Oppure prenota una Call diretta con me:

https://calendly.com/studiodigiannatale/analisi-aziendale-gratuita

#formazione #formazioneimprenditori #coachingimprenditori #imprenditoriedili #formazioneonline #coachingaziende #coachingonline #srls #edilizia #impresaedile #cantieri #commercialista #consulenteaziendale #consulenzaedilizia #coachingedilizia #gestioneimpresaedile #consulenteaziendale #amministratori #businessplan #imprese #fisco #patrimonio #gestionedelpatrimonio ##srl #imprese #gestioneimprese #srl #casa #astecase #caseasta #asteimmobiliari #decretosalvacasa #salvacasa2024 #sanatoriaimmobili #condonoimmobili #condono #condonoedilizio #condono2024
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

6 pensiero su “DECRETO SALVA CASA 2024: COSA PREVEDE #finsubito agecolazioni”
  1. Il Decreto Salvini sarebbe stato aderente alla problematica Salva Casa se il Glossario di edilizia libera alla voce lattoneria fosse stato modificato ed integrato: "Non è necessario la CiLA anche per la istallazione delle grondaie oltre il rinnovo o manutanzione,con effetto retroattivo alla data dell'entrata in vihore del decreto 380/2001 aricolo 6/bis. Allora si che si sarebbe salvato il cittadino-casa. Questo avrebbe avuto effetti sulle sanzioni in itinere imposte dai Comuni. Ma il sig. Salvini se ne ben Guardato dal penalizzare i Sindaci,
    Invito p.q.m i concitadini a non sanare ma di attendere pacificamente la sanzione per aver violato l'art 6/bis del 380/2001 che non è altro l'equivalente del costo della sanatoria.

  2. …SI DICE DI PROTEZIONI DA AGENTI ATMOSFERICI E DAL SOLE E NON SI CHIARISCE LA NORMATIVA RIFERITA ALLA ISTALLAZIONE DELLE GRONDAIE IN EDILIZIA LIBERA.iL PARADOSSO LE POSSO APPLICARE SULLA BORDATURA ESTERNA DELLA TENDA E NON SULLA PARTE INTERNA DELLA LOGGIA DI PROPRIETA' SALVO CILA O SANZIONE. mA CHI SONO QUESTI CHE LEGGIFERANO….. FANTASMI……..

  3. E' una finta. Il decreto salva casa sostituisce la parola sanzione con sanatoria : l'onere per il cittadino per lavori in edilizia libera per non aver fatto la CILA non cambia . Sempre !.000 euro deve pagare. Sarebbe stato effficacie qualora le novità introdotte avessero avuto effetto retroattivo. Che buffoni. La sanzione che i communi impongono non è ancorata a demolizione alcuna sul preesistente vedasi l'impianto delle grondaie ed allora dove è la novità. Pagare la sanzione è l'equivalente della sanatoria . che addirittura non prevede riduzione che in sanzione è prevIsta pari a 2/3. QUESTA è PUZZA DI ELEZIONI VERGOGNA

I commenti sono chiusi.