Codice lotto: LOTTO UNICO
Appartamento per civile abitazione ubicato a Teramo C.da Saccoccia località S. Atto, identificato al catasto fabbricati del comune di Teramo al foglio 27 particella 414 sub. 9, Zc. 2 Categoria catastale A2 superficie 105,00 mq.
Tale appartamento fa parte di un immobile che consta di due piani fuori terra oltre ad un piano terra-sottostrada-con la facciata sud completamente aperta, che ospita fondaci e posti auto. E’ situato nell’agglomerato di C.da Saccoccia nella frazione di S. Atto del comune di Teramo.
L’appartamento è situato al piano primo, contraddistinto dal numero interno 2 (due) ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno, disimpegno e tre balconi a livello.
L’immobile risulta occupato dalla debitrice e dal figlio.
L’immobile risulta regolare per la legge n° 47/1985; la costruzione non è antecedente al 01.09.1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri e non sono presenti diritti demaniali o su civici.
L’immobile risulta agibile.
Il fabbricato di cui fa parte l’appartamento oggetto di esecuzione è stato realizzato in forza della Licenza Edilizia del 11.12.1975 e 14.02.1976 Prot. 27823. Esso è dotato del certificato energetico APE.
Bene n° 2
Diritti di piena proprietà di locale cantina/fondaco ubicato in C.da Saccoccia località S. Atto del Comune di Teramo, situato al piano terra/primo sottostrada ed identificato al catasto fabbricati del comune di Teramo al foglio 27 particella 414 sub. 10, Zc. 2, Categoria catastale C2, superficie 4,00 mq.
Bene n° 3
Diritti di piena proprietà di locale posto auto coperto ubicato in C.da Saccoccia località S. Atto del Comune di Teramo, con ingresso sulla facciata aperta al piano terra/primo sottostrada, identificato al catasto fabbricati del comune di Teramo al foglio 27 particella 414 sub. 10, Zc. 2, Categoria catastale C2, superficie 3,20 mq.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link