WhatsApp, cos’è la modalità toro e perché tutti ne parlano


Hai mai sentito parlare della modalità toro? Si trova su WhatsApp questa nuova modalità di cui sicuramente ne avrai ignorato l’esistenza per tanto tempo.

WhatsApp modalità toro (Cnim.it)

WhatsApp ha letteralmente rivoluzionato il modo di comunicare, bypassando ogni forma di ostacolo sia spazio che temporale. Basta una semplice connessione Internet ed un dispositivo su cui installare l’applicazione dall’inconfondibile icona verde che permette di comunicare con tutti i contatti che si hanno in rubrica e che, a loro volta, chiaramente abbiano installato sul proprio dispositivo elettronico WhatsApp.

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Al pari di Facebook e Instagram appartiene al colosso internazionale Meta, ma nonostante la concorrenza sia molto elevata, WhatsApp rimane l’app di messaggistica maggiormente impiegata. Ad oggi uno strumento molto utile ed usato non solo per motivi ludici e di intrattenimento ma anche per scopi lavorativi, dato che WhatsApp consente la trasmissione di qualsiasi tipologia di file audio, video e foto. Ma nonostante lo si utilizzi nella vita di tutti i giorni, sono sempre tante le modalità o le funzioni che non si conoscono; ad esempio avete sentito parlare della modalità toro?

WhatsApp, hai già provato la modalità toro?

WhatsApp icona
Prova la modalità toro su WhatsApp (Cnim.it)

Occorre subito precisare che la modalità Toro non è una funzione ufficiale dell’applicazione, trattandosi più che altro di un cambiamento estetico che consente di personalizzazione WhatsApp con l’immagine di un toro come simbolo motivazionale. Attivare la modalità toro è molto semplice; basta scaricare l’applicazione Nova Launcher che permette di modificare l’aspetto delle icone del telefono. Dopo aver installato l’applicazione, prendete in rete un’immagine di un toro in formato PNG con sfondo trasparente e salvatela in galleria.

Basterà tenere premuta l’icona di WhatsApp per alcuni secondi, selezionate l’opzione modifica e scegliete l’immagine del toro previamente salvata. Dopo aver confermato la modifica, noterete come il classico logo di WhatsApp verrà sostituito dall’immagine scelta del toro. Questa modalità non comporta alcuna modifica alle funzionalità dell’app, potrete usarlo regolarmente per come avete sempre fatto. Una semplice personalizzazione che può essere un piccolo promemoria per affrontare la giornata con la giusta determinazione e forza.

Del resto, la scelta dell’animale non è affatto casuale: in molte culture il toro è considerato come un potente simbolo di forza sia fisica che mentale. Animale impavido e capace di affrontare le sfide con la giusta determinazione, il toro viene elevato a simbolo di coraggio e resistenza.

Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Un invito a non arrendersi mai

Dal punto di vista psicologico il toro ha una modalità positiva e combattiva, un animale che affronta con sprint le difficoltà. Determinazione e tenacia utili nella vita di tutti i giorni. Non è un caso allora, considerando questo background evocativo, che sia stata scelta proprio questa simbologia e che abbia ispirato la cosiddetta modalità Toro su WhatsApp. Una curiosità che sta attirando sempre più utenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!