Asta per appartamento, via Piero Donnini 146, Sorgenti Livorno, rif. 118469981


Appartamento civile abitazione facente parte di un fabbricato composto da altre unità immobiliari di civile abitazione, posto al piano terzo e composto al suo interno da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un disimpegno, un bagno, un balcone ed un piccolo ripostiglio a cui si accede dal balcone ed al piano seminterrato da un locale cantina.
L’immobile di cui il bene fa parte è posto in un quartiere popolare della città con alta densità di popolazione. La via Donnini è una strada a medio scorrimento di traffico e l’immobile in oggetto si trova in uno spazio interno in cui sono presenti anche parcheggi pubblici di libera sosta. Da qui è facilmente raggiungibile il centro cittadino. La zona è particolarmente servita da esercizi commerciali di vicinato di ogni genere.
Il fabbricato di cui fa parte l’appartamento si presenta con pareti esterne in muratura intonacata e pittura, il cui stato di manutenzione risulta buono. La copertura dell’edificio è a falde inclinate e da quanto è stato possibile vedere dall’esterno l’aggetto di gronda sembra essere in buone condizioni.
L’immobile è sprovvisto di ascensore.
L’appartamento è ubicato al terzo piano e l’ingresso al fabbricato avviene tramite vano scala comune al civico n. 146 di Via Donnini.
L’accesso dalla detta via avviene da un portoncino in alluminio e vetro, dove tramite piccolo disimpegno si raggiunge la scala di collegamento degli appartamenti ed al piano seminterrato dove si trovano le cantine.
L’appartamento al suo interno si presenta in buono stato di conservazione. Le pareti sono intonacata e verniciate. I pavimenti sono con piastrelle in monocoltura completi di idoneo battiscopa, come pure il bagno che ha le pareti rivestite con piastrelle in ceramica.
La cucina è parzialmente piastrellata sulle pareti. Le porte interne sono in legno tamburato, le finestre sono PVC con vetro camera. Gli infissi esterni sono costituiti da persiane in alluminio. Il portone di accesso all’appartamento è di tipo blindato.
L’unità immobiliare è allacciata al civico acquedotto ed è provvista di impianto di riscaldamento alimentato da caldaia a metano con elementi radianti in alluminio.
L’impianto elettrico è del tipo sottotraccia con frutti e placche ordinarie e provvisto di quadro elettrico dotato di interruttore differenziale.
Un apparecchio citofonino consente la comunicazione con l’esterno e l’apertura del portoncino al piano terreno.
Non vi sono spese condominiale straordinarie già deliberata ma non ancora scadute ed eventuali spese condominiali scadute non pagate negli ultimi due anni anteriori alla stima.
L’amministratore di Condominio trasmette una nota in cui le quote dovute per le spese fino al 31-03-2024 sono pari a € 1.006,00 per conguagli e prima rata che copre il primo trimestre.
Le informazioni riportate, così come le immagini pubblicate, sono state prese dai documenti messi a disposizione dal Tribunale di Livorno, nello specifico quanto riportato nella perizia estimativa e nell’avviso di vendita.
Con la collaborazione di esperti tecnici qualificati forniamo consulenza per acquisto di immobili all’asta. Ti accompagniamo passo dopo passo, in base alle tue esigenze, dalla prima visita, passando per la preparazione e presentazione dell’offerta al Tribunale, fino alla data di assegnazione in caso di aggiudicazione.
Contattaci senza impegno per saperne di più.
Visita la nostra pagina all’indirizzo https://www.cherope.com/asteimmobiliari per scoprire altre opportunità di immobili in asta!
s.e.o.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.