la chiude Joao Felix! (05 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Diretta Milan Roma (risultato finale 3-1): decidono i nuovi acquisti rossoneri!

Il Milan conquista la semifinale di Coppa Italia 2024-2025 battendo 3-1 la Roma a San Siro. Abraham è il protagonista con una doppietta (16’ e 42’), mentre i giallorossi colpiscono una traversa con Pisilli e trovano Maignan attento su Dybala. Nella ripresa Walker sfiora il gol, Dovbyk accorcia (54’), ma l’esordiente Joao Felix chiude i conti con un elegante cucchiaio su assist di Gimenez (71’) con i nuovi acquisti milanisti che trovano dunque il gol che chiude definitivamente la partita. Ora i rossoneri attendono la vincente di Inter-Lazio, in programma il 25 febbraio. (agg. di Fabio Belli)



Diretta Milan Roma, dove seguire la partita in streaming video

Per seguire la diretta Milan Roma non sarà necessario aver sottoscritto alcun abbonamento, infatti la partita viene trasmessa in chiaro da Mediaset, in particolare bisognerà sintonizzarsi su Canale 5, canale 5 del digitale terrestre, altrimenti sarà possibile collegarsi con la piattaforma di streaming Mediaset Infinity o sul loro sito web.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



Entrano Joao Felix e Santiago Gimenez!

La Roma inizia il secondo tempo con Dovbyk, Pellegrini e Rensch in campo al posto di Shomurodov, Paredes e Celik. Al 5′ calcio d’angolo di Theo Hernandez e stacco di testa di Walker che si stampa sulla traversa. Scampato il tris, la Roma accorcia: break di Dovbyk su Pavlovic, apertura per Angelino che crossa e una deviazione di Walker mette proprio l’ucraino in condizione di insaccare da due passi. Al 14′ spazio ai nuovi acquisti del Milan, Joao Felix e Gimenez sostituiscono Pulisic e Abraham. Al 17′ pericoloso Theo Hernandez su calcio di punizione, poi da Gimenez a Jimenez che supera Svilar, ma il tris rossonero viene annullato per fuorigioco. (agg. di Fabio Belli)



Doppietta per l’ex!

Al 26’, Pulisic crossa in area per Tomori, che di testa non trova la porta. Al 31’, Angelino serve Pisilli, il cui colpo di testa colpisce la parte alta della traversa. La Roma spinge, con Dybala che impegna Maignan. Al 40’, l’argentino ci riprova ma trova la respinta di Tomori. Due minuti dopo, il Milan raddoppia: Musah guida il contropiede, Theo serve Abraham, che batte Svilar e firma la personale doppietta dell’ex. Nel recupero, Dybala tenta un sinistro a giro, ma Maignan devia in angolo. (agg. di Fabio Belli)

L’inglese colpisce di testa!

Il match inizia con ritmi bassi e la prima occasione arriva all’8’ con Shomurodov, il cui tiro al volo viene deviato in corner. Il Milan risponde all’11’ con Fofana, ma Svilar para. Al 16’ i rossoneri sbloccano il risultato: dopo una respinta di Svilar su Reijnders, Theo Hernandez rimette in mezzo e Abraham segna di testa l’1-0. La Roma prova a reagire al 23’ con Dybala che serve Shomurodov, ma Maignan devia sopra la traversa. (agg. di Fabio Belli)

Formazioni ufficiali, via!

Naturalmente la diretta Milan Roma ha una grande storia anche in Coppa Italia: si contano quindici partite a cominciare dai quarti del 1979-1980, in quel caso la Roma andò a vincere a San Siro per 4-0 (gol di Romeo Benetti, Bruno Conti e Guido Ugolotti con autorete di Aldo Bet) per poi qualificarsi, diciamo subito che il computo totale racconta di cinque vittorie giallorosse contro quattro rossonere e dunque ci sono anche sei pareggi, una sola sfida si è risolta ai supplementari ed è il ritorno dei quarti 1983-1984, anche in quel caso la Roma aveva vinto a San Siro con due gol di Toninho Cerezo inframmezzati dal temporaneo pareggio di Gabriello Carotti. In gara secca invece la diretta Milan Roma non si è mai giocata; l’ultimo episodio risale alla semifinale 2006-2007, ma non si può dimenticare naturalmente la finale, ancora in andata e ritorno, che nel 2003 andò al Milan forte del 4-1 all’Olimpico, fortificato dal 2-2 di San Siro. Ora però è arrivato il momento di leggere le formazioni ufficiali e lasciare che a parlare sia il campo: la diretta Milan Roma prende il via! MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana, Reijnders; Jimenez, Abraham, Pulisic. A disp.: Sportiello, Torriani, Gimenez, Jovic, Leao, Chukwueze, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Joao Felix, Sottil. All. Conceicao. ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov. A disp.: De Marzi, Gollini, Rensch, Cristante, Pellegrini, Dovbyk, Abdulhamid, Soule, Nelsson, Gourna Douath, Salah-Eddine, Baldanzi, Sangare, El Shaarawy. All. Ranieri (agg. di Claudio Franceschini)

Diretta Milan Roma, una Coppa Italia che vale il riscatto!

La diretta Milan Roma andrà in scena alle 21.00 e sarà valida per i quarti di finale di Coppa Italia, a scontrarsi sono due squadre che hanno avuto un inizio difficile in campionato ma che piano piano si stanno riprendendo e guadagnando qualche punto in classifica, soprattutto dopo l’arrivo dei due attuali allenatori e l’esonero di quelli precedenti. I rossoneri arrivano da una lunga serie di gare che anche a detta dell’allenatore sono state interpretate male e anche se alla fine vinte non hanno convinto il tecnico, giocatori e addetti ai lavori, nell’ultima partita di Serie A hanno pareggiato il derby con l’Inter 1-1 facendosi rimontare al 93esimo, mentre negli ottavi di Coppa Italia avevano vinto 6-1 con il Sassuolo.

I giallorossi invece convincono sempre di più e sembrano rivitalizzati dal nuovo allenatore, si presentano alla partita dopo un ottimo pareggio con la capolista Napoli 1-1 agguantato al 92esimo, mentre nell’ultima partita di Coppa Italia avevano battuto la Sampdoria 4-1.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Formazioni Milan Roma, i probabili 22 in campo

Per la diretta Milan Roma allo Stadio Giuseppe Meazza, la squadra di casa di Sergio Conceiçao dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con un po’ di turnover rispetto all’ultima partita, Maignan tra i pali, Walker e Theo Hernandez gli esterni bassi, con Gabbia e Tomori difensori centrali, Fofana e Musah in mediana, Chukwueze e Leao sulle fasce con Reijnders sulla trequarti, alle spalle dell’ex Abraham.

Gli ospiti guidati da Claudio Ranieri invece dovrebbero rispondere con i titolarissimi con un 3-5-2 con Svilar in porta, Celik, Hummels e Ndicka il terzetto di difesa, Angelino e l’ex Saelemaekers sulle fasce con Koné, Paredes e Pellegrini a completare il centrocampo, Dovbyk e Dybala la coppia d’attacco.

Quote pronostico Milan Roma, il possibile risultato finale

La diretta Milan Roma sarà sicuramente una gara dura e complicata da giocare da entrambe le formazioni, il gioco dei due allenatori è prettamente difensivo e per questo la partita difficilmente sarà emozionante e piena di occasioni ma potrebbe più realisticamente essere giocata a centrocampo e con pochi gol, decisa magari da un episodio come può essere un calcio piazzato, un calcio di rigore o un super gol di uno dei campioni in campo.

È difficile identificare un favorito ma visti i due momenti delle squadre e le ultime prestazioni, forse gli ospiti partono con una marcia in più, nonostante il Milan sulla carta abbia una rosa molto più competitiva.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link