Prestito senza garanzie personali
Puoi ottenere fino al 25% del fatturato della tua impresa con la copertura del Fondo di Garanzia PMI
Risposta immediata
Ci basta la tua e-mail e il codice fiscale della tua azienda per verificare se è idonea a ottenere credito. Gratis e senza impegno
Offerta in pochi minuti
Puoi ricevere un’offerta di finanziamento in pochi minuti. Ci occupiamo noi della richiesta al Fondo di Garanzia
Che cos’è un prestito garantito dallo Stato?
Si tratta di un prestito concesso ad una società che beneficia di una garanzia statale. Nel contesto di incertezza determinato dalla crisi sanitaria, lo Stato ha attuato delle misure per sostenere le imprese. Grazie ai meccanismi di garanzia statali, gli istituti bancari e le piattaforme di finanziamento partecipativo per fornire alle imprese la liquidità necessaria per la continuità operativa dell’impresa o fondi per supportare le proprie strategie di investimento. La velocità di reazione e lo sblocco rapido ed efficiente dei fondi permettono di rispondere in tempi istantanei alle esigenze delle imprese.
Per poter beneficiare di un finanziamento garantito, le aziende devono dimostrare di essere in buona salute finanziaria prima della crisi sanitaria.
Come posso richiedere un finanziamento garantito?
Il primo passo è quello di verificare la finanziabilità della tua azienda. Ci basta la tua e-mail e il codice fiscale della tua azienda per verificare se è idonea a ottenere credito sulla nostra piattaforma.
Una volta completato questo primo passo, potrai inviare la documentazione richiesta che ci permetterà di analizzare nel dettaglio la tua richiesta di finanziamento.
Come si possono usare i fondi ottenuti?
Grazie ai finanziamenti garantiti dallo Stato, le aziende possono trovare una risposta immediata alle proprie esigenze di liquidità e ai propri piani di investimento! Il prestito prevede una durata di 48 mesi ma nei primi 6 mesi (fino a un massimo di 6 mesi) l’azienda rimborserà solo la quota interessi.